stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Bilancio rosanero, Zamparini: conti ok Pochi hanno la nostra tranquillità
SERIE A

Bilancio rosanero, Zamparini: conti ok
Pochi hanno la nostra tranquillità

di

PALERMO. Maurizio Zamparini rassicura tutti sul bilancio rosanero. Se qualche giorno fa nel corso di un’intervista aveva fatto suonare un campanello d’allarme, dichiarando che al Palermo servivano quindici milioni per finire il campionato, oggi ritratta.

“Mancano quindici milioni? E l’anno scorso ne mancavano trenta, due anni fa quaranta e abbiamo sistemato tutto senza nessun problema - dice il patron rosanero al Corriere dello Sport -. Il bilancio è a posto, lo è sempre stato. Sono poche le società ad avere una tranquillità economica come il Palermo che, con un capitale giocatori come il nostro, si permette di lavorare con un fido di due milioni e mezzo. Vorrei vedere le altre nelle stesse condizioni“.

Zamparini quindi rassicura tutti sulle “condizioni” economiche del club e spera nel giro di poco di chiudere con la cordata asiatica per irrobustire la cassa rosanero. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuove schiarite su questa potenziale trattativa che potrebbe segnare la svolta per il club di viale del Fante.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X