Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stop per Posavec, a rischio il match con il Torino

PALERMO. Il Palermo si gode l’ultimo giorno di riposo prima di iniziare la preparazione verso la partita di domenica 16 ottobre al Barbera contro il Torino. Weekend senza serie A per la sosta legata agli impegni della Nazionale.

Tanti allenatori – come De Zerbi – ne approfitteranno per oliare i meccanismi e registrare meglio la funzionalità dei reparti. Arriva però una brutta notizia per il tecnico rosanero dal ritiro della nazionale croata under 21. Il portiere Josip Posavec, infatti, salterà la sfida di qualificazione agli europei per un infortunio alla spalla. Al suo posto è stato convocato Ivan Filipovic. Una brutta notizia per il Palermo, che dovrà valutare le condizioni del giocatore al suo rientro in città.

Giorni importanti anche per il recupero di altri infortunati come Quaison e Trajkovski, entrambi sperano di essere a disposizione per la gara contro il Torino, lo staff sanitario li valuterà nuovamente in questi giorni.

Recuperato invece Rajkovic che già nei giorni scorsi ha lavorato in gruppo. Intanto Andrea Rispoli esalta il lavoro del gruppo: “Il gruppo è eccezionale e importante, c’è voglia di crescere – le parole di Rispoli a Feel Rouge Rosanero –. Siamo una famiglia dove ci aiutiamo uno con l’altro: io ho giocato in diverse squadre, ma da nessuna parte ho trovato questo ambiente. Queste sono le basi per poter affrontare le difficoltà che troveremo in corso. Nel Palermo non c’è solo una sorpresa. Ci saranno tanti giocatori che sorprenderanno“.

Caricamento commenti

Commenta la notizia