stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, contro la Samp torna Nestorovski dal primo minuto
SERIE A

Palermo, contro la Samp torna Nestorovski dal primo minuto

di

PALERMO. Per cercare di ottenere ancora dei punti pesanti in trasferta, il Palermo nel match di Marassi non dovrebbe cambiare abito. I rosanero al momento stanno bene, hanno un’identità di gioco e proseguiranno per questa strada. L’unica variazione potrebbe essere in difesa con il ritorno tra i titolari di Rajkovic, che in questi giorni si è allenato con una maschera protettiva. Rischia Goldaniga, non al top soprattutto dopo l’autogol con la Juventus. Sicuri di una maglia Cionek e Gonzalez, e ovviamente Posavec in porta. Nessuna novità a centrocampo, gli esterni corrono tanto e girano bene, spazio quindi a Rispoli e Aleesami, con Gazzi e Bruno Henrique coppia centrale. In avanti torna Nestorovski, supportato da Hiljemark e Diamanti. Insomma, formazione fatta. Giampaolo – sponda Sampdoria – dovrebbe nuovamente puntare sulla coppia Quagliarella-Muriel, Budimir dovrebbe partire dalla panchina. Alvarez nuovamente tra i titolari.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Krajnc, Pereira, Regini, Eramo, Fernandes, Cigarini, Palombo, Schick, Praet, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

PALERMO (3-4-2-1) – Posavec; Cionek, Gonzalez, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Vitiello, Bouy, Chochev, Jajalo, Balogh, Lo Faso, Sallai. Allenatore: De Zerbi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X