stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Zamparini cerca nuovi acquirenti: la cordata cinese resta la favorita
LA VENDITA DEL CLUB

Palermo, Zamparini cerca nuovi acquirenti: la cordata cinese resta la favorita

di
palermo calcio, SERIE A, Frank Cascio, Maurizio Zamparini, Roberto De Zerbi, Palermo, Calcio
Maurizio Zamparini

PALERMO. Avanti un altro. Dopo il forfait di Frank Cascio, Maurizio Zamparini cerca nuovi acquirenti interessati al Palermo calcio. Non è facile, ma il presidente rosanero ha ancora la carta asiatica da giocarsi.

La cordata cinese era ed è quella preferita dal presidente rosanero che contattato dal Giornale di Sicilia, non ha voluto parlare del ritiro di Cascio: “Non commento l’offerta di Cascio. In realtà non sono mai arrivate le garanzie”.

Le garanzie arrivano invece dalla cordata cinese, i cui emissari sono attesi la prossima settimana a casa Zamparini: “Gli emissari cinesi verranno qui la prossima settimana. C’è fiducia, sicuramente, altrimenti non porterei avanti queste trattative”.

Zamparini quindi attende e spera, anche perché la cordata cinese non cambierebbe le gerarchie e lui resterebbe presidente del club.

Zamparini parla anche della sconfitta rimediata dai rosa contro la Juventus: “Perdere partite di questo tipo fa male. La cosa davvero confortante, però, è vedere un Palermo del genere. Un Palermo così non lo vedevo da tanti anni. Oggi il Palermo è una squadra ed è merito di De Zerbi“. Palermo che riprenderà la preparazione domani in vista del match di domenica a Marassi contro la Sampdoria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X