Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calendario di fuoco per il Palermo, a Bergamo turno di riposo per Rajkovic

PALERMO. Il Palermo vuole vedere il bicchiere mezzo pieno e allora pensa positivo e si tiene stretto il punto conquistato all’Adriatico con il Crotone. Una prestazione opaca nel primo tempo, di carattere invece nella ripresa.

De Zerbi ha anche variato il modulo, passando ad un 3-5-2 e dando quindi maggiore propensione offensiva agli esterni, e proprio da un esterno, Aleesami, è nato il gol firmato da Nestorovski. Il Palermo è però adesso atteso da esami difficili, come quello di mercoledì nel turno infrasettimanale, quando i rosa giocheranno a Bergamo contro l’Atalanta.

Una gara in teoria insidiosa e molto complicata, ma il Palermo della ripresa di ieri può mettere in difficoltà la compagine di Gasperini. De Zerbi, per il match contro l’Atalanta, dovrebbe concedere un turno di riposo a Rajkovic, uscito malconcio dal match di ieri, al suo posto Goldaniga.

Tutto dipende anche dal modulo che il tecnico adotterà. I rosanero al momento si trovano in ritiro a Gradisca d’Isonzo e torneranno in Sicilia dopo il match di Bergamo per preparare la partita di sabato contro la Juventus al Barbera. Poi Sampdoria fuori casa e si torna al Barbera per affrontare il Torino. Un calendario duro, di fuoco, ma il Palermo deve solo pensare a fare più punti possibili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia