Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo sfida il Crotone, Rajkovic: "Inizio non semplice, ma stagione tutta da giocare"

PALERMO. E’ una sfida salvezza, potrebbe rappresentare un altro passo verso il traguardo, ma quella dell’Adriatico contro il Crotone non è certamente una gara da dentro o fuori. Siamo solo alla quarta giornata e il Palermo ha tutto un campionato per migliorarsi e iniziare a fare punti. Occasione ghiotta però quella di domenica, i rosanero contro i calabresi vanno a caccia della prima vittoria in campionato e avranno anche il punto a favore di giocare in campo neutro e non allo Scida.

In difesa conferma sicuramente per Rajkovic, il centrale spera di fare sempre meglio: “Non so che campionato ci aspetta – ha detto a tmw - l’inizio non è stato semplice ma c’è tutta una stagione da giocare. Non ci sono scuse, siamo una squadra buona e dobbiamo lavorare tanto in campo. Abbiamo un nuovo allenatore con buone idee, con buoni metodi di lavoro. Ci serve un po’ di tempo anche perché ci sono dei calciatori nuovi. Dobbiamo pensare allenamento dopo allenamento a meglio. Non parlo molto di me stesso, so che devo lavorare tanto e sono convinto che la squadra mi aiuterà a fare meglio”.

De Zerbi confermerà il 4-3-3, in avanti spazio a Nestorovski, scelta obbligata per il tecnico rosanero che non ha altre punte da schierare, poi spazio a Diamanti; infine terza maglia tra Embalo, Sallai e Bentivegna. A centrocampo dovrebbe esserci una maglia dal primo minuto per Bruno Henrique. Sarà Domenico Celi di Bari, intanto, l'arbitro di Crotone-Palermo. Il fischietto sarà coadiuvato da Giorgio Peretti di Verona e Omar Gava di Conegliano. Quarto ufficiale Ciro Carbone di Napoli, arbitri addizionali Piero Giacomelli di Trieste ed Eugenio Abbattista di Molfetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia