Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rescisso il contratto con Ballardini: al tecnico 200mila euro

Fonte Ansa

PALERMO. Il Palermo e Davide Ballardini hanno trovato l'accordo sulla buonuscita dell'allenatore: circa 200 mila euro. L'ufficialità della rescissione del contratto è stata comunicata con una breve nota apparsa sul sito ufficiale del club rosanero.

"Ballardini è un ottimo allenatore di calcio ma, fuori dal campo, non è ottimo. Dopo due mesi non si può mandare un sms, dicendo 'non sono d'accordo con lei, me ne vado'. Che discorso è? Gli potrei chiedere parecchi danni. Un allenatore non è un lavoratore come gli altri, è un professionista che guadagna una barca di soldi, un privilegiato".

Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato al La Zanzara, su Radio 24, dell'addio del tecnico Ballardini. "Lavora, certo, ma non è un dipendente come un impiegato - ha aggiunto -. Ho ricominciato come prima? No, non ho licenziato nessuno, Ballardini si è licenziato da solo. E' il mio ultimo anno a Palermo e abbiamo fatto il mercato più forte di tutte le altre del nostro livello. In B non ci vado, sicuro. Invece, Ballardini con un sms mi ha chiesto la rescissione, vuole anche i soldi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia