stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Bergessio non sarà rosanero: "Ho rifiutato io il Palermo"
CALCIO

Bergessio non sarà rosanero: "Ho rifiutato io il Palermo"

PALERMO. Botta e risposta tra Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, e l'attaccante Gonzalo Bergessio, accostato ieri al club rosanero, il cui acquisto è sfumato stamattina. "Eravamo alla ricerca di un attaccante - ha detto Faggiano, rispondendo a una domanda su Bergessio - ma non c'è stata l'occasione giusta. Non ce la siamo sentita di prenderne uno tanto per farlo. Siamo sempre vigili, ma siamo contenti di questa rosa".

Ma Gonzalo Bergessio non ci sta. L'attaccante argentino rispedisce al mittente tutte le voci legate a un rifiuto da parte del Palermo e del presidente Zamparini, passando al contrattacco su Twitter. L'ex attaccante del Catania dice di aver deciso di sua spontanea volontà di non accettare l'offerta dei rosa. "Qui si parla troppo - ha scritto -. Non sono andato al Palermo, perché non ho voluto io! Io non dimentico niente, aspetto le scuse di tanti".

Intanto il Palermo non ha ingaggiato l'attaccante tanto cercato. Da Balotelli a Cassano per passare da Falcinelli, Trotta, Galabinov e Ciofani, tutti assalti falliti quelli nelle ultime del calciomercato. Alla fine si pensava arrivasse l’ex Catania Bergessio, ma sarebbe stato un arrivo agrodolce visto che il calciatore argentino non è mai stato “dolce” nei confronti del Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X