stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Vendita del Palermo, riecco Cascio: "Non ci fermeremo"
SERIE A

Vendita del Palermo, riecco Cascio: "Non ci fermeremo"

di

PALERMO. Frank Cascio torna a parlare e dopo giorni di apparente “silenzio” rincara la dose e ribadisce di voler comprare il Palermo. La trattativa quindi prosegue.

“La trattativa tra noi e il Palermo calcio continua e soprattutto non ci siamo mai fermati – dice Cascio a Rotocalcio - abbiamo i documenti che ci hanno mandato, i nostri consulenti stanno controllando che tutto sia a posto e che soprattutto non manchi nulla. Il mio avvocato ha chiesto ai consulenti di Zamparini ulteriori informazioni sul team e altri documenti. Naturalmente questo richiede alcuni giorni e alcune verifiche”.

Cascio sa bene che i tempi per comprare il Palermo non saranno brevi ma l’italo-americano vuole fare in fretta: “Noi siamo convinti – ha dichiarato l’imprenditore – che tutto possa essere risolto presto ed anche per questo guardiamo nel frattempo ad altri investimenti da poter fare intorno alla squadra. Vogliamo e dobbiamo dare ai palermitani e ai siciliani tutti un motivo in più di vanto per questa terra che merita tanto e spesso non viene valorizzata”.

E infine una battuta sul mercato: “Io amo il Palermo, amo il calcio e Zamparini ha visto questo in me – spiega Frank Cascio – a conferma di ciò il fatto che nella campagna acquisti sta operando anche in base ad alcuni nostri desideri. Siamo fiduciosi che la Sicilia resterà ai siciliani”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X