PALERMO. Frank Cascio torna a parlare e dopo giorni di apparente “silenzio” rincara la dose e ribadisce di voler comprare il Palermo. La trattativa quindi prosegue.
“La trattativa tra noi e il Palermo calcio continua e soprattutto non ci siamo mai fermati – dice Cascio a Rotocalcio - abbiamo i documenti che ci hanno mandato, i nostri consulenti stanno controllando che tutto sia a posto e che soprattutto non manchi nulla. Il mio avvocato ha chiesto ai consulenti di Zamparini ulteriori informazioni sul team e altri documenti. Naturalmente questo richiede alcuni giorni e alcune verifiche”.
Cascio sa bene che i tempi per comprare il Palermo non saranno brevi ma l’italo-americano vuole fare in fretta: “Noi siamo convinti – ha dichiarato l’imprenditore – che tutto possa essere risolto presto ed anche per questo guardiamo nel frattempo ad altri investimenti da poter fare intorno alla squadra. Vogliamo e dobbiamo dare ai palermitani e ai siciliani tutti un motivo in più di vanto per questa terra che merita tanto e spesso non viene valorizzata”.
E infine una battuta sul mercato: “Io amo il Palermo, amo il calcio e Zamparini ha visto questo in me – spiega Frank Cascio – a conferma di ciò il fatto che nella campagna acquisti sta operando anche in base ad alcuni nostri desideri. Siamo fiduciosi che la Sicilia resterà ai siciliani”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia