Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sogno Balotelli, Zamparini: "Potrei fargli da padre"

PALERMO. Palermo sogna un colpo che il Palermo, in realtà, non sembra disposto a fare. Qualche tifoso è arrivato a chiedere l' acquisto di Mario Balotelli, ormai fuori dai piani del Liverpool e alla ricerca disperata di una squadra in cui rilanciarsi. D' altronde, ci ha provato il Chievo ed è stato offerto al Sassuolo, perché non credere che possa essere Maurizio Zamparini a dargli la chance di rinascere?

Eppure l' ipotesi Balotelli in maglia rosa paventata da uno striscione affisso all' esterno dello stadio «Barbera» fa sorridere anche il presidente del Palermo, che ha ben altri obiettivi per la testa: «Di Balotelli non ne so niente, è il mio ds ad essere incaricato del mercato», taglia corto Zamparini.

Un sogno, quello dei tifosi, nato col destino di doversi spegnere immediatamente. Non per questioni economiche, però, anche se ad oggi un profilo come quello dell'attaccante ex Milan sembra ben al di fuori dei parametri del Palermo. «A noi Balotelli non è stato proposto - prosegue Zamparini per noi però non sarebbe certo una questione economica. Ormai lo devono riciclare. Se dovessero propormelo tramite Raiola si potrebbe anche avviare un discorso, perché no. Potrei fare da papà a Balotelli».

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia