Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ultimi dettagli per Diamanti. Per l'attacco c'è anche Ciofani del Frosinone

PALERMO. Il Palermo batte un colpo, o meglio i colpi. Daniele Faggiano sta approfittando di questi ultimi giorni di mercato per concludere operazioni in entrata, soprattutto per rinforzare mediana e trequarti.

Bruno Henrique sarà in città presumibilmente domani per sostenere le visite mediche. Difficile ipotizzare al momento se il centrocampista brasiliano che arriva dal Corinthians sarà a disposizione per la gara che il Palermo giocherà domenica a San Siro contro l’Inter.

Faggiano ha in canna anche un altro colpo, quello per il centrocampista olandese di origini marocchine classe ’93, Ouasim Bouy, virtualmente rosanero, il calciatore che nella passata stagione ha giocato in Olanda con lo Zwolle, sarà a breve in città per sostenere le visite mediche.

E infine Alino Diamanti, colpo da novanta che permetterà a Ballardini di avere un giocatore di grande qualità sulla trequarti, possibile ispiratore della manovra rosanero. Diamanti però deve prima rescindere con il Guangzhou e poi sarà libero di accasarsi ai rosanero. Insomma tre acquisti virtualmente chiusi. Ma il Palermo si prepara anche per l’assalto ad un attaccante. Con Balotelli sogno irrealizzabile, il club rosanero pensa principalmente ad Okaka, Lasagna e poi Ciofani del Frosinone. Per tutti e tre però il problema è il cartellino, Anderlercht, Carpi e Frosinone chiedono tanto per i loro tesserati e il Palermo al momento preferisce attendere e riflettere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia