stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, si accende il mercato: in arrivo Diamanti, ormai è fatta per Bruno Enrique
SERIE A

Palermo, si accende il mercato: in arrivo Diamanti, ormai è fatta per Bruno Enrique

di

PALERMO. Alessando Diamanti sarebbe a un passo dal Palermo. Una mossa di mercato che darebbe consistenza e qualità all'attacco rosanero, apparso spuntato nella prima partita di campionato contro il Sassuolo. Ad annunciare l'affare è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’ in onda su SkySport. Il trequartista lascerebbe il Guangzhou dopo la risoluzione del contratto e sarebbe pronto per giocare in rosa.

Ma non sarebbe l'unico colpo di questo finale di mercato del Palermo. Questa volta è davvero fatta per Bruno Enrique, che è ormai virtualmente del Palermo. Il centrocampista brasiliano in settimana dovrebbe essere in città per le visite mediche e aggregarsi poi al gruppo rosanero.

Ad annunciare l’addio del centrocampista brasiliano è il presidente del Corinthians Roberto Andrade in conferenza stampa: “Come tutti sanno, Bruno Henrique ha avuto una proposta da Palermo, andrà via. Stiamo chiudendo. Per quel che riguarda i diritti economici, abbiamo una piccola percentuale dell’appena 25%. Il contratto si fa in due, tra il club e il giocatore. Per assicurarsi un accordo, entrambi hanno bisogno di volere la stessa cosa, e il giocatore non ha mai voluto il rinnovo. Ha sempre avuto l’idea di andare a giocare nel calcio europeo, ha un passaporto italiano e la famiglia che vive lì. Quindi penso che sia stato molto onesto con la società: avrebbe potuto rinnovare, avrebbe potuto ricevere offerte con stipendi più alti e arrivare adesso per concludere alla stessa maniera. Bruno è stato onesto con noi”.

Capitolo attacco: seppur Zamparini non sia proprio convinto di ingaggiare un attaccante, il ds Faggiano si sta muovendo per regalare a Ballardini un rinforzo in avanti. Il nome nuovo è Stefano Okaka, calciatore che però ha un ingaggio di circa 800 mila euro e che quindi non sarebbe alla portata dei rosanero. Totalmente priva di fondamento la voce circolata nelle ultime ore di un interessamento del Palermo per Mario Balotelli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X