Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diamanti è ormai un giocatore rosanero
pronto per la firma di un biennale

PALERMO. Alino Diamanti è ormai un giocatore del Palermo. Il pranzo tra il calciatore e Daniele Faggiano è andato più che bene, Diamanti ha accettato l’offerta del Palermo, biennale a 600 mila euro a stagione.

Diamanti tornerà quindi in serie A, anche perché il Guangzhou ha accettato la rescissione del contratto. Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al Palermo, poi sarà in città per aggregarsi ai suoi nuovi compagni.

Il Palermo ha quindi messo la freccia, Diamanti potrebbe già essere convocato per la gara di San Siro contro l’Inter, aspetti burocratici permettendo.

Intanto da poco è sbarcato in città Ouasim Bouy, centrocampista di proprietà della Juventus e che nella scorsa stagione ha giocato con gli olandesi dello Zwolle. Bouy domani sosterrà le visite mediche e poi si allenerà con i rosanero. “Sono contento di essere qui” ha detto Bouy, giocatore che appartiene alla scuderia di Mino Raiola.

Doppia seduta d’allenamento, intanto, per il Palermo che prosegue così il suo percorso d’avvicinamento al secondo match stagionale in campionato di domenica pomeriggio contro l’Inter. Questa mattina, per Vitiello e compagni dopo il consueto riscaldamento iniziale lavori in palestra e seduta tattica in campo. Nel pomeriggio, invece, esercizi prettamente tecnici seguiti da una partita finale a campo ridotto. Michel Morganella ed Aleksandar Trajkovski hanno svolto allenamento differenziato programmato in campo. Fisioterapia per Achraf Lazaar in seguito ad un trauma cervicale rimediato in allenamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia