PALERMO. Una cordata di imprenditori Usa, con a capo Frank Cascio, italo-americano con interessi nel settore edile e in passato amico e manager di Michael Jackson, ha messo sul piatto 50 milioni di euro per rilevare il Palermo calcio.
Il patron rosanero Maurizio Zamparini, come riportano alcuni quotidiani, ieri ha incontrato a Venezia i rappresentanti della cordata a stelle e strisce, tra cui proprio Cascio, che aveva manifestato nei giorni scorsi interesse a trattare l'acquisto dell'intera quota della società di viale del Fante. "Ci siamo incontrati e ho visto delle persone all'altezza, anche perché non c'era solo Cascio - dice Zamparini - C'era tutta la parte finanziaria che sta alle sue spalle".
Gli americani non sono i soli a trattare: Zamparini, da qualche tempo, sta dialogando con un gruppo cinese. Ma lo stesso presidente precisa: "Non c'è nessuna corsa a due tra Cascio e i cinesi, non c'è un primo o un secondo in questa trattativa: entrambe sono molto serie, io sento le parti e poi deciderò".
Caricamento commenti
Commenta la notizia