Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vendita del Palermo, primo incontro
tra Zamparini e l'italo-americano Cascio

PALERMO. Un incontro al momento per conoscersi, ma si può già parlare di impatto positivo. L’italo-americano (originario di Castelbuono) Frank Cascio ha incontrato quest’oggi a Venezia il presidente Maurizio Zamparini, obiettivo: comprare il Palermo Calcio.

Cascio guida una cordata di imprenditori americani disposta a rilevare il club rosanero per la cifra di cinquanta milioni di euro. Non si può ancora parlare di trattativa, ma Zamparini ha avuto una buona impressione di Cascio e probabilmente nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per iniziare a parlare di possibile acquisto del Palermo.

Alla riunione di oggi, tenutasi a Venezia, Cascio era in compagnia di Joe Tacopina, patron del club lagunare, mentre per i rosanero erano presenti Zamparini e Baiguera. Al momento però la cordata cinese, interessata ad affiancare Zamparini, sarebbe in vantaggio su Cascio, anche perché i cinesi confermerebbero al timone Zamparini e il presidente rosanero sarebbe propenso ad avvantaggiare gli asiatici e non gli americani. Il Palermo è in vendita, seguiranno sviluppi nei prossimi giorni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia