Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Petkovic in rosanero? Il Trapani alza la posta. Lazaar pronto al passaggio alla Roma

Petkovic

PALERMO. Dopo le due settimane trascorse in Carinzia, il Palermo da oggi torna a faticare in casa. Rosanero che riprenderanno la preparazione a Boccadifalco per il primo allenamento in città. L'allenamento si è sempre svolto al Barbera e a porte aperte ma la società, questa volta, temendo una contestazione, ha preferito il Tenente Onorato.

Alle 16 invece parlerà alla stampa Daniele Faggiano. Palermo che si prepara per l’esordio in Tim Cup contro la vincente tra Bari e Cosenza.

Sul fronte mercato Lazaar  - nonostante le smentite di rito – si avvicina sempre più alla Roma. L’infortunio di Mario Rui preoccupa il ds Sabatini che questa settimana incontrerà Faggiano per intavolare una trattativa. Il Palermo chiede cinque milioni di euro, probabile che il club capitolino voglia inserire nell’affare una contropartita tecnica.

In entrata tutto in stand-by per il laterale Aleesami che ieri ha giocato con il Goteborg. Piace sempre Petkovic del Trapani ma il ds granata Sensibile, spinto da Morace, vuole alzare il prezzo del calciatore anche perché al momento i rapporti tra i granata e i rosanero non sono più idilliaci come una volta.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia