stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Seconda amichevole, Palermo battuto 3-1 dagli ungheresi del Balmazujvaros
A SEGNO RISPOLI

Seconda amichevole, Palermo battuto 3-1 dagli ungheresi del Balmazujvaros

di
amichevole, Calcio, SERIE A, Palermo, Calcio
Rispoli, 5,5. Tiene a bada Molinaro che spinge sulla fascia sinistra. Si propone raramente, finendo con l'annullarsi a vicenda con l'ex juventino che adesso gioca in maglia granata

PALERMO. Per il Palermo una giornata da dimenticare. Dopo le dimissioni di Rino Foschi, dopo aver appreso che l’inizio del prossimo campionato sarà più che in salita, è arrivato già ora il primo ko in amichevole per la compagine rosanero.

Il Palermo è stato sconfitto da una formazione di serie B ungherese, il Balmazujvaros. 3-1 per i magiari che hanno giocato meglio dei rosanero, decimati da assenze e da un mercato ancora incompleto.

Un brutto match quello disputato dai rosanero, male gli attaccanti, mai pericolosi nell’area avversaria e sempre in balia dei difensori magiari. Male anche la difesa e, per la prima volta, Posavec ha commesso un errore nel secondo gol dei padroni di casa con un’uscita a vuoto.

Per il Palermo bene Rispoli, autore dell’unico gol rosanero. Ballardini amareggiato dopo il primo insuccesso della stagione: “E’ stato difficile perché sapevamo che tutto sarebbe stato difficile. Hanno giocato con attenzione, sapevamo sarebbe stato difficile. Giocheremo come sempre, non vediamo l’ora di iniziare la stagione”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X