Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gilardino rescinde il contratto: l'attaccante pronto per l'Empoli

PALERMO. Dieci gol non sono bastati, il Palermo ha chiesto la rescissione contrattuale ad Alberto Gilardino e dopo varie trattative e riflessioni, da oggi il divorzio tra le due parti è ufficiale.

Gilardino lascia il club rosanero dopo un’annata comunque importante, dieci marcature e gol pesanti per la salvezza. L’ingaggio percepito dal calciatore ha praticamente mandato in tilt il sistema Palermo e così Zamparini ha chiesto al bomber di dirsi addio. Gilardino andrà all’Empoli, accordo praticamente trovato e una nuova destinazione quindi per il centravanti.

Sostenitori rosanero non proprio soddisfatti per questo addio, alcuni tifosi nei giorni scorsi avevano anche esposto degli striscioni pro-Gilardino. Al Palermo che adesso è alla ricerca di un attaccante, piace Trotta, ma non tramonta nemmeno l’idea di arrivare a Marco Borriello.

Sarà una settimana calda anche per il fronte Vazquez, Zamparini ha chiesto a Foschi di accelerare per la cessione del calciatore, il ds rosanero volerà a Londra per fare un giro di incontri, una sorta di strategia per mettere fretta ai club interessati. Il prezzo di 25 milioni di euro però continua a far desistere tante società, soprattutto le italiane, come il Milan. Per Ceccherini c’è il sorpasso del Crotone, Fiorentina che torna su Goldaniga, per Lazaar si attende il Lione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia