stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Gilardino rescinde il contratto: l'attaccante pronto per l'Empoli
PALERMO

Gilardino rescinde il contratto: l'attaccante pronto per l'Empoli

di

PALERMO. Dieci gol non sono bastati, il Palermo ha chiesto la rescissione contrattuale ad Alberto Gilardino e dopo varie trattative e riflessioni, da oggi il divorzio tra le due parti è ufficiale.

Gilardino lascia il club rosanero dopo un’annata comunque importante, dieci marcature e gol pesanti per la salvezza. L’ingaggio percepito dal calciatore ha praticamente mandato in tilt il sistema Palermo e così Zamparini ha chiesto al bomber di dirsi addio. Gilardino andrà all’Empoli, accordo praticamente trovato e una nuova destinazione quindi per il centravanti.

Sostenitori rosanero non proprio soddisfatti per questo addio, alcuni tifosi nei giorni scorsi avevano anche esposto degli striscioni pro-Gilardino. Al Palermo che adesso è alla ricerca di un attaccante, piace Trotta, ma non tramonta nemmeno l’idea di arrivare a Marco Borriello.

Sarà una settimana calda anche per il fronte Vazquez, Zamparini ha chiesto a Foschi di accelerare per la cessione del calciatore, il ds rosanero volerà a Londra per fare un giro di incontri, una sorta di strategia per mettere fretta ai club interessati. Il prezzo di 25 milioni di euro però continua a far desistere tante società, soprattutto le italiane, come il Milan. Per Ceccherini c’è il sorpasso del Crotone, Fiorentina che torna su Goldaniga, per Lazaar si attende il Lione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X