Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo si tiene stretto Goldaniga, Vazquez verso il Milan

PALERMO. Il Palermo si tiene stretto Edoardo Goldaniga. Se i rosanero non si opporranno alla volontà di Gonzalez di andare via, per Goldaniga invece l’intenzione è quella di mantenerlo in rosa e costruire la nuova difesa proprio su di lui. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina ha offerto, infatti, quattro milioni ai rosa per Goldaniga, che però ha per il Palermo una valutazione pari a sette milioni. Zamparini e Foschi hanno quindi rifiutato.

Capitolo Vazquez, il giocatore sarebbe più vicino al Milan anche se Rino Foschi ieri ha smentito. Vazquez però vorrebbe restare in Italia e sarebbe allettato dall’ipotesi rossonera, Guglielmo Miccichè ne parla ad un sito milanista: “Non ci siamo dati nessuna dead line per venderlo. Il giocatore si sa è sul mercato, con lui abbiamo questo accordo. Il nostro obiettivo ovviamente è venderlo al miglior offerente. Abbiamo trattative in Italia, ma soprattutto all’estero e in particolare in Inghilterra. Stiamo vedendo e aspettiamo”.

Intanto prende corpo il pre-campionato del Palermo, dopo l’ufficialità delle date del ritiro in Austria, i tifosi rosanero potranno assistere ad un’amichevole di lusso. Il prossimo 6 agosto, infatti, il Palermo ospiterà per un test l’Olympique Marsiglia allo stadio “Renzo Barbera”. Ancora da ufficializzare l’orario per la partita che anticiperà la stagione, col Palermo che esordirà la settimana successiva in Coppa Italia e quella dopo ancora in campionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia