Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tra le ipotesi la punta del Cesena Ciano: "Ma vale 2,5 milioni"

PALERMO. Tra i tanti nomi accostati al Palermo in questa prima fase di mercato c’è quello di Camillo Ciano del Cesena. L’agente del calciatore ne ha parlato quest’oggi nel corso della trasmissione radiofonica su Rgs “Il pallone sotto l’ombrellone”.

“Ancora non è arrivata nessuna offerta ufficiale al Cesena, Foschi stima il ragazzo e non è uno sprovveduto. Se dovesse essere interessato a Ciano sa che è un giocatore che in A può fare la differenza. La presenza di Foschi a Palermo potrebbe essere determinante ma si attende una eventuale proposta. Allo stato attuale ci sono degli interessamenti al giocatore da altre squadre di Serie A. Noi non vogliamo forzare i tempi, il mercato non è ufficialmente aperto quindi c’è tutto il tempo per trattare e valutare le proposte”.

Ciano è pronto per il grande salto in serie A: “Ciano vale 2,5 milioni? Può essere la cifra giusta, magari ci saranno anche delle contropartite che possono fare un altro anno nella serie cadetta prima di essere pronti per il Palermo. Due milioni di euro non è una cifra proibitiva per il Palermo e Zamparini. L’interesse dei rosanero fa piacere a Camillo, può raggiungere la massimPala serie perché l’ha dimostrato in questi anni. Può fare la differenza. Ciano si può adattare a più ruoli ma nel 4-3-3 andrebbe a nozze. Il Cesena sta cercando di vendere i pezzi pregiati, cercando di ringiovanire la rosa. Ciano è uno di questi, la sua vendita servirà per rendere maggiormente solida la società”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia