Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo a caccia di un difensore. Ceccherini nel mirino: "Sono pronto. Cannavaro il mio modello"

PALERMO. Un nome nuovo per la difesa del Palermo. Federico Ceccherini, difensore del Livorno, farebbe carte false pur di giocare in serie A e il Palermo potrebbe essere la piazza ideale: "Fa piacere l’interesse del Palermo - ha detto Ceccherini a 'Il pallone sotto l'ombrellone su Rgs - non sono mai stato in città, ma è una grande piazza. Tempo fa fui accostato al Palermo, ma non sono più arrivato. Ero deciso di andare, ma il presidente del Livorno (Spinelli, ndr) decise che dovevo restare lì. Voglio giocare in A, se ci fosse la possibilità sarei pronto”.

Ceccherini prosegue: "Sarei onorato di vestite la maglia del Palermo, ma la mia destinazione non dipenderà da me. Ruolo? Per me è indifferente giocare in una difesa a tre o a quattro, ho fatto anche il terzino e sarei pronto a vestire la maglia rosanero. Il mio modello è Cannavaro, sono giovane e posso migliorare ancora".

Palermo che cerca anche un portiere, una cosiddetta chioccia per Posavec che sarà titolare. Sempre di moda il nome di Agazzi. Vazquez dice no al WBA e ad un club cinese, il Milan è in pole ma non vuole spendere i 25 milioni chiesti da Zamparini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia