Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nome nuovo per il Palermo: nel mirino il centrocampista Gnoukouri

PALERMO. Zamparini e Foschi lavorano per la costruzione del nuovo Palermo. Fallito l’assalto a Padoin che sta per approdare al Cagliari, il club rosanero vira su un nome nuovo: il centrocampista dell’Inter Assane Gnoukouri.

Ivoriano classe 1996, Gnoukouri ha già assaggiato la Serie A quest’anno con la maglia nerazzurra e adesso potrebbe cambiare casacca per giocare con maggiore continuità.

Foschi avrebbe già fatto un sondaggio e la prossima settimana cercherà di stringere i tempi per bruciare la concorrenza. Sempre per il centrocampo si fa il nome di Matteo Scozzarella, giocatore che ieri a gds.it ha espresso parole di gradimento per un eventuale passaggio al Palermo; oggi è intervenuto il ds del Trapani Daniele Faggiano: “Sono grosse falsità – dice Faggiano a stadionews - non c’è stato nessun sondaggio da parte dei rosanero. Nessuno ha parlato né con me né con il procuratore del giocatore. Non c’è stata nessuna richiesta per Scozzarella, lui non si muove perché sarà un punto fermo del prossimo Trapani“.

Fronte cessioni: per Vazquez si fa sotto il Milan, assieme a Napoli e poi la Roma. Al momento però poca concretezza e solo pour parler. Gilardino vorrebbe restare ma Zamparini sta invece cercando una sistemazione al bomber che secondo il patron rosanero ha un ingaggio abbastanza pesante. Per Borriello al Palermo solo voci e niente più.

Caricamento commenti

Commenta la notizia