Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Vazquez e Lazaar verso l'addio: per l'attacco si pensa a Borriello

PALERMO. Doveva essere la settimana di Foschi e Ballardini e in qualche modo lo è stata. Rino Foschi ha praticamente ufficializzato il suo ritorno al Palermo – anche se continua a parlare da ds del Cesena – Ballardini invece è stato ancora una volta confermato alla guida dei rosa da parte di Zamparini. Quella che si sta per concludere è stata anche la settimana che ha praticamente sancito la fine dell’interesse dei Viola per il Palermo, semmai ci fosse stato realmente. Il Palermo verosimilmente resterà ancora a Zamparini che però non molla l’idea di potersi avvalere di qualche investitore estero che possa rinvigorire le casse del club. Ci sarebbero due cordate cinesi interessate al Palermo ma ormai sembra difficile un possibile accordo estivo.

Cessioni: Foschi in settimana incontrerà ancora Sabatini per Vazquez, il club giallorosso deve sostituire il partente Pjanic ma non vorrebbe spendere i 25 milioni chiesti da Zamparini. La Roma vorrebbe inserire delle contropartite ma il Palermo al momento glissa. Sempre aperte le piste Milan e Totthenam, ma al momento poca concretezza. Andrà via Lazaar, forse in Francia: “Il valore di Lazaar in sé è chiaramente superiore ai cinque milioni di euro richiesti – dice il suo agente - ma evidentemente il fatto di trovarsi in scadenza di contratto cambia certi parametri.

Tutto quel che posso dire è che numerosi club europei sono interessati e che personalmente non ho incontrato i dirigenti del Lione. Prenderemo in ogni caso una decisione in tutta serenità, studiando tutti gli aspetti da tenere in conto, non solo quelli economici”. In entrata per l’attacco piace Marco Borriello, interesse confermato dall’agente del calciatore. Lunedì rinnovo ufficiale per Embalo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia