Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Di Marzio: "Foschi nuovo ds. Ballardini dovrebbe restare"

PALERMO. “Foschi al Palermo è un gran colpo di mercato”. Gianni Di Marzio, consulente di Zamparini, ufficializza l’ingaggio di Foschi come nuovo direttore sportivo del Palermo.

Di Marzio a gds.it spiega: “Ieri c’è stato questo pranzo, abbiamo parlato tanto, e con Foschi non ci sono assolutamente problemi. E’ un grande dirigente, lavora molto bene e abbiamo unita d’intenti. Io resto a disposizione di Zamparini per qualsiasi cosa, con lui c’è un grande rapporto e continuerò a dargli una mano se ne avrà bisogno”.

Zamparini e Di Marzio hanno anche convinto Foschi a puntare su Ballardini e quindi a chiedere la permanenza del tecnico ravennate: “Ballardini ha un contratto con il Palermo - dice Di Marzio – e quindi è l’allenatore rosanero, certo se poi decide di volere andare via allora le cose cambiano, ma ha un contratto con il Palermo e quindi non dovrebbero esserci problemi”.

Martedì intanto Zamparini sarà a Palermo per ufficializzare Foschi e poi chissà svelare alcune trattative di mercato, magari anche sul fronte societario. Foschi, a gds.it, parla così: “Ho ancora del lavoro con il Cesena, fino a quando non ci saranno ufficialità non fatemi parlare. Speriamo vada tutto bene”. Foschi lavora già da tempo a fari spenti per il Palermo e sarà proprio lui a trattare la cessione di Vazquez, in pole c’è la Roma, anche se il Palermo vuole monetizzare il più possibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia