Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Quaison in vantaggio nel ballottaggio con Trajkovski

Lo svedese col Verona dovrebbe giocare al fianco di Gilardino

Quaison, 6: va in campo e gioca al posto di Rispoli esterno a destra. Partendo da lontano riesce a rendersi pericoloso confermando le sue buone qualità

PALERMO. È proseguita questo pomeriggio al Tenente Onorato la preparazione dei rosanero verso la sfida di domenica sera contro il Verona. La squadra di Ballardini ha sostenuto, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, una partita d'allenamento. Quaison potrebbe partire titolare affiancando Vazquez e Gilardino in attacco.

VERONA: VIVIANI È OK, RECUPERO IMMINENTE Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Verona a Peschiera. Esami diagnostici negativi, caviglia in buono stato e dunque subito in campo il centrocampista Viviani, ieri out, oggi invece regolarmente al fianco dei compagni per un allenamento improntato su una serie di partitelle. Unica variante, la parte dedicata agli schemi con la suddivisione del collettivo in due gruppi. Lavoro differenziato sul campo con semplice corsa per Souprayen. Fisioterapia per Fares, Rebic e Toni. Domani allenamento mattutino a porte chiuse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia