Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Quaison in vantaggio nel ballottaggio con Trajkovski

Lo svedese col Verona dovrebbe giocare al fianco di Gilardino

Quaison, 6: va in campo e gioca al posto di Rispoli esterno a destra. Partendo da lontano riesce a rendersi pericoloso confermando le sue buone qualità

PALERMO. È proseguita questo pomeriggio al Tenente Onorato la preparazione dei rosanero verso la sfida di domenica sera contro il Verona. La squadra di Ballardini ha sostenuto, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, una partita d'allenamento. Quaison potrebbe partire titolare affiancando Vazquez e Gilardino in attacco.

VERONA: VIVIANI È OK, RECUPERO IMMINENTE Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Verona a Peschiera. Esami diagnostici negativi, caviglia in buono stato e dunque subito in campo il centrocampista Viviani, ieri out, oggi invece regolarmente al fianco dei compagni per un allenamento improntato su una serie di partitelle. Unica variante, la parte dedicata agli schemi con la suddivisione del collettivo in due gruppi. Lavoro differenziato sul campo con semplice corsa per Souprayen. Fisioterapia per Fares, Rebic e Toni. Domani allenamento mattutino a porte chiuse.

3 Commenti

Fabrizio

12/05/2016 21:11

Bene! giochera' Viviani nel Verona... facciamogli capire che grande errore ha commesso quest'estate quando ha snobbato il Palermo!

pase

13/05/2016 15:12

Ma perche Traikosky è attaccante...? gioca lontano dalla porta e non tira mai

filippo

14/05/2016 11:13

Desidero esprimere un mio modesto parere : La sfida con il Verona, non deve essere sottovalutata, in quanto la tensione nervosa puo fare brutti scherzi. Pertanto l'umiltà è l'arma con cui i rosanero debbono affrontare i veneti. Forza Palermo!... filippo

Commenta la notizia