stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo-Verona, sale la febbre: superato il record stagionale di biglietti venduti
STADIO BARBERA

Palermo-Verona, sale la febbre: superato il record stagionale di biglietti venduti

di

PALERMO. Palermo-Verona si avvicina e contemporaneamente sale anche l’interesse di tutti i tifosi rosanero. Prevendita che va a gonfie vele, in tutto fino adesso sono stati venduti 16 mila biglietti.

Superato, dunque, il record stagionale di 15.714 biglietti venduti in occasione di Palermo-Juventus. Da domani mattina sarà aperta anche la Biglietteria Sud dello stadio. Oggi per la compagine di Ballardini altra seduta d’allenamento a Boccadifalco: i rosanero dopo i consueti esercizi di riscaldamento hanno svolto lavori di forza in campo proseguendo con un lavoro tattico e concludendo con una partita finale in campo ridotto.

Si scalda anche Maurizio Zamparini che ha parlato a Radio Due: “Sarà una partita molto difficile. Se vinciamo siamo salvi, sicuro, ma ricordo sempre un Roma-Lecce con un Lecce già retrocesso che tolse lo scudetto all’ultima giornata. Vazquez al Milan? Assolutamente no – ha dichiarato il patron rosanero nel corso della trasmissione ‘giorno da pecora’ su Radio 2 -. Sono sicurissimo. Perché dovrei venderlo a meno in caso di Serie B? Ha il suo valore di mercato. Ma io mi tocco appena si parla di Serie B”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X