Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Verona è già la partita dell’anno, in un giorno venduti 5 mila biglietti per il Barbera

PALERMO. Palermo-Verona è già la partita dell’anno. Tifosi all’assalto delle rivendite cittadine. Il prezzo abbastanza economico dei tagliandi e l’obiettivo del Palermo di raggiungere la salvezza tramite una vittoria, stanno praticamente risvegliando i tifosi rosanero che domenica popoleranno il Barbera.

Difficile ipotizzare un sold out ma verosimilmente lo stadio sarà abbastanza pieno. Un motivo sicuramente in più per il Palermo per fare bene e conquistare una salvezza che non è ancora matematica.

La squadra rosanero oggi ha ripreso la preparazione, Ballardini difficilmente cambierà comunque qualcosa in vista del match contro i veneti, conferma ovviamente anche per Cionek, giocatore che si sta rivelando particolarmente interessante: “Daremo tutto per salvarci – dice Cionek in sala stampa - contro il Verona abbiamo un unico risultato possibile: la vittoria. Sappiamo che conquistando i tre punti domenica, possiamo festeggiare la salvezza. Sarà una partita difficile perchè contro la Juventus la squadra di Delneri ha disputato una buonissima gara. La partita della svolta? Quella contro il Frosinone. Se non avessimo vinto contro i ciociari, sarebbe stata dura. Abbiamo disputato una grande partita, con lo spirito giusto. Anche la gara contro l’Atalanta è stata fondamentale. Tifosi? Per noi sono importantissimi, speriamo di vedere uno stadio pieno domenica”.

Nell’ambito dell’iniziativa #tuttixunA, infatti, sono già 5000 i tagliandi emessi per la partita contro la formazione gialloblù nel primo pomeriggio di vendita presso le rivendite Listicket e presso gli Store Ufficiali rosanero di via Maqueda 397 e del “Centro Commerciale Conca d’Oro”. Da giovedì mattina sarà aperta anche la Biglietteria Sud dello stadio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia