Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, prendere o lasciare: oggi contro la Fiorentina i rosanero si giocano tutto

PALERMO. Ci siamo. Oggi il Palermo si gioca tutto nella delicata sfida del Franchi contro la Fiorentina. Una gara che potrebbe già permettere ai rosanero di fare un grande passo verso la salvezza, o dall'altro lato compromettere la permanenza dei siciliani in serie A.

Il Palermo oggi non può certamente fare all-in, anche perchè se il Carpi non dovesse vincere la situazione sarebbe ancora recuperabile, ma è ovvio che contro una Fiorentina non proprio al top, i rosa dovranno osare un po' di più e cercare di fare il colpaccio. Ballardini cambierà poco in formazione, confermato il 3-4-1-2, con il ritorno di Gonzalez in difesa al posto di Vitiello, poi conferme per Cionek e Andelkovic.

A centrocampo tutto confermato con Morganella e Rispoli sugii esterni, Hiljemark e Maresca in mezzo, poi Vazquez e Gilardino sicuri di una maglia in avanti e Trajkovski in vantaggio su Quaison. Il Palermo ci proverà, tenterà la grande impresa, alla Fiorentina però serve un punto per la matematica certezza di giocare in Europa League nella prossima stagione. Ci sarà l'ex Ilicic titolare, poi spazio a Kalinic che potrebbe essere supportato anche da Zarate. Tantissimi tifosi rosanero al seguito della formazione di Ballardini, da Palermo in tanti in queste ore stanno raggiungendo la Toscana. I tifosi ci credono, il Palermo deve fare un'impresa, al Franchi la missione è possibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia