Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballardini: vittoria di sostanza e di cuore

FROSINONE. Il tecnico del Palermo Davide Ballardini non nasconde la soddisfazione per la vitttoria di Frosinone. "Quella di oggi è stata una gara di grande sostanza - sottolinea l'allenatore del Palermo Ballardini in conferenza stampa - in questi mesi sono successe tante cose che hanno tolto energia alla squadra. La serietà e la prestazione che abbiamo messo in campo evidenziano che i ragazzi oltre alla qualità hanno cuore. Oggi potevamo anche giocare meglio - riconosce il tecnico del Palermo - ma contro il Frosinone non è mai facile, è dura a morire e anche se sono in una situazione difficile non molleranno di certo".

E ancora: "La vittoria di oggi ci ha dato tanta soddisfazione - in conclusione il mister dei siciliani - ma già contro la Sampdoria ci aspetterà un'altra partita difficilissima".

Di umore diverso ma non potrebbe essere diversamente il tecnico del Frosinone Stellone. "Rocchi ha arbitrato molto bene ma il primo gol del Palermo era in fuorigioco, questo purtroppo non cambia l'esito della gara - sottolinea il tecnico giallo-azzurro - ma prima di tutto voglio ringraziare i tifosi, commoventi. In tantissimi anni di carriera non mi era mai capitato. Sono stati incredibili, perché hanno capito che i ragazzi hanno dato tutto e alla fine mi sono commosso. Nel secondo tempo eravamo noi che dovevamo passare in vantaggio - la convinzione di Stellone - purtroppo ora le probabilità di salvezza sono pochissime. Comunque ancora una volta non siamo stati fortunati. Purtroppo non eravamo nelle condizioni migliori".

Caricamento commenti

Commenta la notizia