stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Gianni Di Marzio consulente personale di Zamparini
SERIE A

Palermo, Gianni Di Marzio consulente personale di Zamparini

PALERMO. Gianni Di Marzio è nuovo consulente personale di Zamparini, una sorta di uomo di fiducia che agirà in sua vece dal capoluogo siciliano. Un tentativo estremo di scuotere il gruppo, apparso troppo fragile mentalmente nelle ultime settimane.

"Il dirigente sportivo napoletano - si legge sul sito ufficiale della società rosanero -, già allenatore rosanero nella stagione 1991-1992, avrà il compito, tra gli altri, di provvedere alla valutazione tecnica della rosa della Prima Squadra in questo finale di campionato ed in vista della prossima stagione sportiva".

L'ex tecnico rosanero, che svolge attualmente le attività di consulente di mercato e di opinionista sportivo, è stato intervistato in esclusiva dal sito rotocalcio.org e non ha smentito l'indiscrezione: "Il presidente Zamparini mi ha chiamato - ha detto Di Marzio - Non so ancora cosa mi chiede esattamente. Penso che dovrò solo fare delle correzioni tecniche; sono amico suo, amico del Palermo, il presidente di me si fida, vedremo…"

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X