stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Pressing su Vazquez, Zamparini: richiesto da Milan e due club inglesi
SERIE A

Pressing su Vazquez, Zamparini:
richiesto da Milan e due club inglesi

MILANO. Oltre al Milan ci sono alcuni club della Premier League che hanno nel mirino la stella del Palermo, Franco Vazquez. "Ci sono due o tre squadre che lo chiedono, la prima che si fa sotto in maniera decisa, se il giocatore è d'accordo, se lo prende - ha spiegato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini -. Due società inglesi ci hanno chiesto un incontro dopo Pasqua. Anche Galliani ha fatto una richiesta, sarei felice se Vazquez andasse al Milan, per il rapporto che ho con Galliani e Berlusconi. Ci sono due o tre giocatori in uscita, Vazquez, Lazaar e qualcun altro".

All'indomani dello 0-0 di Empoli, Zamparini ha sottolineato che, "con i pareggi non ci salviamo: abbiamo bisogno di qualche vittoria. Noi andiamo su tutti i campi per vincere tranne che su quello della Juventus. Le polemiche arbitrali? Credo che il Palermo sia l'unica squadra a non aver avuto un rigore a favore e ce n'erano 4-5, mentre - ha aggiunto - ne ha avuti 7-8 contro e la metà non c'erano, compreso quello eclatante del Napoli".

La stagione dei rosanero è stata condizionata soprattutto dai continui cambi in panchina. "Una volta - ha sorriso il presidente del Palermo - esoneravo gli allenatori, adesso si esonerano loro. E' andato via Ballardini, è andato via Schelotto e poi Iachini. La squadra c'è, Novellino l'ha presa in mano, ne usciremo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X