Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo sempre più nel caos, Zamparini arrivato in città: faccia a faccia con Iachini

PALERMO. Doveva raggiungere Palermo domani invece ha anticipato di un giorno e si trova già al Barbera. Maurizio Zamparini ha in programma un incontro con il tecnico Beppe Iachini per cercare di arrivare ad una soluzione sul delicato momento che sta attraversando il Palermo. Zamparini vuole vederci chiaro e vuole anche fornire dei consigli al tecnico in vista delle prossime partite.
Il patron rosanero al “Giornale di Sicilia” ha detto così: “Non parlerei di possibile esonero – ha detto Zamparini - di sicuro c’è che mi avvilisco a vedere la nostra squadra che gioca male. Siamo in un brutto tunnel e spero che ne usciremo in fretta. Vedo che Genoa e Samp, ma anche Frosinone e Carpi non pensano a subire, ma badano a giocare a calcio. I ciociari ci hanno recuperati sei punti in tre partite. Contro l’Inter, nella prima mezz’ora, ho visto solo una volta il Palermo nella metà campo avversaria. Come certi commentatori televisivi chiederei a Iachini come pensa di salvarsi così…”.
E intanto oggi questo faccia a faccia potrebbe già aprire vecchie ruggini tra i due, le dichiarazioni del patron rosanero infatti non sono state gradite dal tecnico che qualche mese fa, prima dell’esonero, aveva chiesto dei rinforzi alla società. Rinforzi che non sono arrivati. Zamparini nel pomeriggio, inoltre, incontrerà anche la squadra al “Tenente Onorato” di Boccadifalco in occasione della ripresa degli allenamenti in vista del match di domenica sera contro il Napoli al “Barbera”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia