PALERMO

Sorrentino, ultimi test in amichevole
Contro l'Inter tornerà fra i pali

di

PALERMO. Stefano Sorrentino ci sarà. A San Siro il portiere rosanero sarà verosimilmente titolare. Il capitano del Palermo oggi ha sostenuto – pur limitandosi nei movimenti – l’amichevole in famiglia che la squadra di Iachini ha svolto in vista del match contro l’Inter di domenica sera alle 20,45.

Edoardo Goldaniga ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione anche per Achraf Lazaar. Palermo che quindi ritrova il suo leader, il suo capitano che ha accorciato i tempi di recupero.

Intanto al sito ufficiale ha parlato il difensore Giancarlo Gonzalez in attesa del match contro i nerazzurri: “Sarà una partita molto complicata, come tutte le partite di Serie A. Sono avversari di grande rispetto con qualità importanti, ovviamente dobbiamo preparare al meglio questo incontro per cercare di portare a casa punti importanti. Sappiamo che Icardi è un grande giocatore ma i nerazzurri hanno altri giocatori di categoria importante come Eder e Jovetic: sono calciatori fortissimi che rispettiamo molto, dovremo stare particolarmente attenti. Servirà massima concentrazione per fermarli”. Il Palermo partirà con un giorno d’anticipo per Milano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X