Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorrentino, ultimi test in amichevole
Contro l'Inter tornerà fra i pali

PALERMO. Stefano Sorrentino ci sarà. A San Siro il portiere rosanero sarà verosimilmente titolare. Il capitano del Palermo oggi ha sostenuto – pur limitandosi nei movimenti – l’amichevole in famiglia che la squadra di Iachini ha svolto in vista del match contro l’Inter di domenica sera alle 20,45.

Edoardo Goldaniga ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione anche per Achraf Lazaar. Palermo che quindi ritrova il suo leader, il suo capitano che ha accorciato i tempi di recupero.

Intanto al sito ufficiale ha parlato il difensore Giancarlo Gonzalez in attesa del match contro i nerazzurri: “Sarà una partita molto complicata, come tutte le partite di Serie A. Sono avversari di grande rispetto con qualità importanti, ovviamente dobbiamo preparare al meglio questo incontro per cercare di portare a casa punti importanti. Sappiamo che Icardi è un grande giocatore ma i nerazzurri hanno altri giocatori di categoria importante come Eder e Jovetic: sono calciatori fortissimi che rispettiamo molto, dovremo stare particolarmente attenti. Servirà massima concentrazione per fermarli”. Il Palermo partirà con un giorno d’anticipo per Milano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia