Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Gila, Palermo non è la piazza giusta per te"

Il presidente parla in vista della gara coi rossoblù: "Il rischio di retrocedere c'è"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

PALERMO. Silenzio rotto. Maurizio Zamparini torna a parlare e ancora una volta non è banale. Il presidente rosanero parla a “Il Resto del Carlino” e stupisce tutti con delle dichiarazioni inaspettate soprattutto su Alberto Gilardino: “Gila è un gran giocatore, ma Palermo non è la piazza giusta per lui. È un fuoriclasse da area di rigore: ma questa squadra in area ci arriva pochissimo”.

Zamparini parla anche di allenatori e di Roberto Donadoni, allenatore del Bologna: “Con gli allenatori ultimamente sono sfortunato, Donadoni l’avevo già messo nel mirino quando a ottobre stavo pensando di cambiare Iachini: il Bologna mi ha rubato l’idea e il tempo, siete arrivati prima e mi sono tenuto Iachini. Ho ripreso Ballardini perchè con me a Palermo aveva fatto bene, poi è successo quel che è successo ed è stato lui a voler lasciare. Schelotto avrei voluto ingaggiarlo a giugno, per cominciare la nuova stagione con lui. I suoi procuratori e avvocati mi avevano rassicurato che era tutto a posto e mi sono fidato, il casino l’hanno fatto loro”.

Elogi per Iachini: “L’ho ritrovato carico, spero che possa riprendere in mano la squadra. Il rischio di retrocedere c’è sempre, del resto sono già retrocesso in B con una squadra più forte di questa con i vari Munoz, Ilicic e Dybala. Voglio vedere la mia squadra con il coltello tra i denti. Il Genoa a Marassi ci aveva dato 5 gol, come la Roma domenica, poi una settimana dopo ne avevamo dati 4 all’Udinese”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia