Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cionek, jolly di difesa si presenta:
"Ho inseguito a lungo la serie A"

PALERMO. Dovrà dimostrare di essere pronto per la serie A. Thiago Cionek, neo acquisto rosanero, vuole giocarsi le sue chances, vuole essere un valore aggiunto per Schelotto e Viviani, e ovviamente non vede l’ora di poter giocare: “Ho inseguito la Serie A da molto tempo – ha detto Cionek in sala stampa durante la sua presentazione - volevo giocare in un grande campionato da molto tempo. Ho giocato anche in Polonia e adesso ho questa grande opportunità di giocare con in A con la maglia del Palermo. VoGlio ringraziare il presidente Zamparini e anche quello del Modena perché mi ha accontentato nelle mie richieste”.

Cionek jolly di difesa, pur di giocare può ricoprire vari ruoli: “Ho giocato sia a 3 che a 4 nel Modena, sono venuto qui e voglio fare benissimo perché è una grande opportunità. Voglio onorare la maglia e sono felicissimo di essere arrivato qui. Sono nato in Brasile ma sono naturalizzato polacco, ho avuto la possibilità di giocare anche con la maglia della Polonia. Sono cresciuto molto in Italia ma non voglio paragonarmi a nessuno, voglio vedere dove posso arrivare”.

Intervenuto, inoltre, alla presentazione di Cionek, il direttore sportivo Manuel Gerolin ha fatto il punto sul mercato: “Il mercato potrebbe essere chiuso, vedremo se ci saranno possibilità e occasioni. Augustinsson? Lo stiamo seguendo e vedremo come si svolgerà la situazione, potrebbe essere un’alternativa di livello a Lazaar visto che Pezzella non è ancora pronto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia