PALERMO

Superate le visite, Arteaga è rosanero: contratto fino al 2020

calciomercato, Mercato, SERIE A, Manuel Arteaga, Palermo, Calcio
Il nuovo attaccante del Palermo Manuel Arteaga

PALERMO. L’U.S. Città di Palermo e lo Zulia Futbol Club hanno raggiunto un accordo sul trasferimento a titolo definitivo del calciatore Manuel Arteaga. L’attaccante venezuelano classe 1994, che oggi a Palermo ha superato le visite mediche, si legherà ai colori rosanero fino al 2020 ed indosserà la maglia numero 19.

È arrivato all'aeroporto «Falcone-Borsellino» di Palermo il primo volto nuovo del Palermo in vista della prossima sessione di mercato di gennaio. Si tratta dell'attaccante Manuel Arteaga, calciatore venezuelano in arrivo dallo Zulia. Il giocatore, in arrivo da Caracas, sosterrà le visite mediche per poi cominciare la propria avventura a disposizione di Davide Ballardini. Il giocatore si è detto felice di questa nuova avventura e su Instagram ha commentato:  «Pensa in grande, sogna in grande, credici e otterrai grandi risultati. Inizia il viaggio verso un sogno che ho sempre avuto. Tante emozioni insieme». «In attesa di formalizzare il trasferimento, in accordo con lo Zulia, Manuel Arteaga è sbarcato oggi a #Palermo». Lo conferma il Palermo sul proprio profilo twitter. Arteaga sosterrà nella giornata di oggi le visite mediche di rito sotto la supervisione dello staff medico rosaneo.

“Sto bene. Sono felice ma anche molto stanco. Ho fatto un viaggio lunghissimo e sono felice di essere qui. Ora lavorerò tanto, andrò forte perchè voglio fare bene e fare tanti gol", ha detto dopo essere sbarcato in Sicilia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X