Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rigoni si trasferisce al Genoa, il Palermo perde un pezzo pregiato del centrocampo

Secondo Sky Sport l'affare è stato già concluso

PALERMO. Luca Rigoni al Genoa. L'affare si è concluso e il centrocampista può già ritenersi un nuovo giocatore del Grifone. Una notizia sorprendente visto che fino a qualche giorno fa Zamparini aveva fatto intendere che il calciatore alla fine non sarebbe andato ad una diretta concorrente per la salvezza. L'ufficialità è arrivata in serata con un comunicato della società rosanero. "L'U.S. Città di Palermo comunica che da domani, come da intesa con il Genoa CFC, il calciatore Luca Rigoni si allenerà con il club ligure, in attesa di formalizzare l'eventuale trasferimento all'apertura del calciomercato".

Rigoni era stato proposto all'Atalanta, in cambio di Cigarini, sembrava un affare conveniente e proficuo per entrambe le società, e invece l'ultim'ora dice che l'ex Chievo ha trovato l'accordo per due anni e mezzo con il club di Preziosi.

Il Genoa, oltre all'Atalanta, ha battuto anche la concorrenza di Cagliari e Chievo. Certamente un acquisto importante per il club ligure, una grossa perdita invece per il Palermo che adesso, oltre ad un attaccante di primo livello, deve anche prendere un centrocampista che possa fare il titolare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia