SERIE A

Il Frosinone cerca punti a Palermo, Stellone: serve guizzo fuori casa

PALERMO. "Abbiamo bisogno di un guizzo fuori casa perché non possiamo pensare di vincere solo al Matusa". Roberto Stellone lancia un segnale chiaro al suo Frosinone atteso domani dal Palermo in quello che si annuncia come uno scontro delicatissimo per entrambi gli schieramenti.

Questo aspetto lo evidenzia anche il tecnico dei ciociari che ribadisce: "Dobbiamo fare una partita intelligente per riprenderci i punti lasciati contro il Chievo. Siamo terzultimi e non possiamo sbagliare per la classifica e per il morale". Sulla formazione da schierare contro i rosanero: "lo schieramento sarà in base agli uomini più in forma fisicamente. E questo ragionamento lo terrò per le prossime due partite. La formazione e il modulo lo comunicherò alla squadra domani mattina".

Sugli avversari: "Al di la dei risultati il Palermo con Ballardini non ha fatto male, soprattutto contro Juventus e Lazio, è chiaro che hanno dei problemi e noi cercheremo di approfittarne. Saranno importanti i primi minuti perché non dovremo permettere loro di caricarsi. Se la partita dovesse mettersi subito bene per i nostri avversari potrebbero sbloccarsi psicologicamente".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X