stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Ballardini: "Nessuno ha giocato contro ma c'è del malcontento in alcuni"
SERIE A

Ballardini: "Nessuno ha giocato contro ma c'è del malcontento in alcuni"

di
atalanta palermo, campionato, SERIE A, Davide Ballardini, Enzo Maresca, Luca Rigoni, Palermo, Calcio
L'allenatore del Palermo Davide Ballardini

PALERMO. Davide Ballardini ne è sicuro, nessuno del suo gruppo gli ha giocato contro. Il tecnico rosanero lo ha ribadito oggi in conferenza stampa: “Non esiste giocare contro – ha detto - c’è del malcontento ancor prima che io arrivassi. Io ho giocato a calcio tanto tempo, magari non ci si esprime come vorrebbe ma può succedere. Con la Lazio ottima partita, con la Juventus perdevamo 0-1 all’89 e Trajkovski poteva pure pareggiare. Gli italiani sono 5-6, volevo chiarire questa situazione qui. Il mal contento c’era prima”.

Quindi per Ballardini non ci sono “traditori”, cosa che invece sostiene Maurizio Zamparini che ha messo fuori rosa Maresca, Rigoni e Daprelà. La decisione del presidente rosanero fa ancora discutere e sarà probabilmente decisiva per il futuro dei tre. Ballardini, seppur la squadra abbia incassato due sconfitte consecutive in tre giorni, si dice soddisfatto: “Gli allenamenti e la sfida, Alessandria a parte, confermano che la squadra ha voglia di giocare. È un Palermo molto soddisfacente per quello che posso valutare io. Il malcontento riguarda i rapporti, riguardante determinate situazioni tra i calciatori e la società in generale”.

Domenica il Palermo cercherà di fare punti contro l’Atalanta, squadra in grande spolvero: “La squadra di Reja è una rivelazione che ha conquistato i punti con prestazioni di rilievo. Ha i due piccoletti che sono straordinari, i centrocampisti hanno forza e qualità. La difesa è esperta. Sono una bella squadra”. Il Palermo partirà alla volta di Bergamo nella giornata di oggi, la rifinitura verrà svolta direttamente in terra lombarda.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X