stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo al San Paolo senza turn-over Ma da verificare lo stato di Maresca
SERIE A

Il Palermo al San Paolo senza turn-over
Ma da verificare lo stato di Maresca

di
La difesa dovrebbe andare verso la riconferma, con Gonzalez assieme ad Andelkovic e Struna
Napoli Palermo, SERIE A, Palermo, Calcio
Sinisa Andelkovic

PALERMO. E’ già ripresa la preparazione del Palermo in vista del turno infrasettimanale del San Paolo contro il Napoli. Una partita dalle mille difficoltà, soprattutto per il magic moment che sta attraversando la squadra di Sarri, seconda in classifica e con grande fame di vittoria.

Il Palermo ci proverà, il Palermo non vuole fare da cavia e allora al San Paolo cercherà di fare il colpaccio. Sempre out Bolzoni, Morganella e Djurdjevic. Iachini non dovrebbe adottare ampio turn-over, anche se qualche dubbio persiste. La difesa dovrebbe andare verso la riconferma, con Gonzalez assieme ad Andelkovic e Struna. Probabile che a centrocampo possa esserci il ritorno di Jajalo al posto di Hiljemark.

Da capire se Maresca potrà nuovamente giocare novanta minuti ad alta intensità dopo la buona prova contro l’Inter. In avanti conferma per la coppia Vazquez-Gilardino. Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, intanto, non condivide il fatto che i rosanero abbiano avuto un giorno in più di riposo: “Adesso pensiamo solo a mercoledì, dove non sarà facile giocare dopo una gara così dura e contro un Palermo che ha riposato 24 ore più di noi. Abbiamo giocato anche in Europa League e non credo sia giusto. Domenica saremo alla quinta gara in 10 giorni e affrontiamo una squadra alla terza gara in otto giorni. Non c’è stata attenzione al calendario delle squadre in Europa League, ci fanno affrontare squadre più fresche di noi”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X