Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Inter, più di 22 mila spettatori al Barbera

PALERMO. Servono punti, serve una prova d’orgoglio e di carattere, serve una partita perfetta. Lo avrà ripetuto alla noia, Beppe Iachini. Stasera contro l’Inter serve la classica gara impeccabile e sperare – come ha detto anche Maurizio Zamparini – che la formazione di Mancini non sia proprio al top. La formula, per affrontare una big, resta sempre questa.

Al Barbera, questa sera, l’obiettivo è fare punti contro una big, ma ci vorrà il miglior Palermo. Nelle ultime sei partite i rosa hanno vinto una sola volta, ma il tecnico nerazzurro Mancini non si fa ingannare dai numeri e ieri in sala stampa ha detto: “Sì, ma rimangono una buona squadra, anche se in casa hanno subito un paio di sconfitte hanno gente di talento e fuori casa hanno fatto buonissime partite. Non sarà semplice, come ogni trasferta”.

Probabili formazioni: alcuni dubbi per Iachini, in difesa e a centrocampo. Andelkovic è in ballottaggio con El Kaoutari per una maglia da titolare, poi dovrebbero esserci Vitiello e Gonzalez. In zona mediana conferma ovviamente per gli esterni Rispoli e Lazaar, poi Maresca e Rigoni. Altro ballottaggio tra Hiljemark e Jajalo, con quest’ultimo in vantaggio sullo svedese. In avanti conferma per la coppia Vazquez-Gilardino. Mancini punta tutto sulla coppia Jovetic-Icardi, con Perisic a supporto. In zona mediana dovrebbe rivedersi Kondogbia. Arbitrerà Doveri. Saranno più di 22 mila gli spettatori oggi al Barbera. Almeno 1500 invece i tifosi nerazzurri nel settore ospiti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia