stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Iachini ora punta sulla coppia Vazquez-Gilardino
PALERMO

Iachini ora punta sulla coppia Vazquez-Gilardino

di
Bologna Palermo, campionato, SERIE A, Alberto Gilardino, Beppe Iachini, Franco Vazquez, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
L'allenatore del Palermo Beppe Iachini

PALERMO. Servono punti, serve un Palermo tutto muscoli e grinta. Zamparini, in settimana, ha chiesto soprattutto queste qualità, ha chiesto motivazioni e un Palermo più battagliero. Domani a Bologna i rosanero non devono fallire. Ultime di formazione: ancora dubbi sul recupero di Gonzalez. Il giocatore sta meglio, ma al momento non è certa la sua presenza in campo domani contro i felsinei. In alternativa potrebbe esserci Andelkovic. Vitiello tornerà quasi sicuramente titolare. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Maresca, assieme a Rigoni e Hiljemark. Esterni confermati, Rispoli e Lazaar. Così come la coppia offensiva formata da Vazquez e Gilardino.

Iachini ha chiesto maggiore propensione offensiva, servono gol. Beppe Iachini, intervistato da Sky Sport, parla del rapporto che ha invece con Zamparini in questo momento così delicato:“Zamparini sa come lavoriamo da ormai due anni, e in virtù di questo si porta delle certezze sul nostro operato. C’è stima reciproca. Domani ci aspetta una partita assolutamente difficile, dovremo affrontarla col piglio giusto, con lo spirito giusto e organizzazione adeguata. Ci auguriamo di poter ripartire, in maniera anche più fortunata rispetto alle altre partite. Il Bologna è una buona squadra, con ottimi giocatori e un allenatore molto bravo come Delio Rossi che ha fatto un ottimo lavoro anche nella scorsa stagione – ha detto Iachini -. E’ stata amalgamata negli ultimi giorni di mercato e ora deve trovare i giusti equilibri. Noi l’affronteremo col giusto piglio“.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X