Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Gonzalez tenta il recupero
A centrocampo una maglia per Maresca

PALERMO. Il Palermo lavora, suda, corre verso la sfida di domenica a Bologna. Una partita che potrebbe aprire nuovi scenari in casa rosanero, una partita che il Palermo sta preparando nei minimi dettagli. Oggi allenamento pomeridiano a Gradisca d’Isonzo. Sotto gli occhi del presidente Maurizio Zamparini, il Palermo ha svolto una partita d'allenamento a tutto campo "in famiglia" Francesco Bolzoni, Uros Djurdjevic, Giancarlo Gonzalez e Michel Morganella proseguono l'attività di riatletizzazione. Domani la squadra di Iachini sosterrà a porte chiuse l'ultimo allenamento in Friuli prima del trasferimento a Bologna. Zamparini, intanto, continua a blindare Beppe Iachini: “Oltre che essere il mio allenatore è anche un mio amico, lo conosco da tanto tempo. Cerco di lavorare con lui. Deve stare tranquillo. Credo che la squadra si salverà grazie al suo lavoro. Gerolin non è assolutamente in discussione e la pressione è tutta dalla parte di Iachini. Mi sono visto con lui alcuni giorni fa, abbiamo parlato molto. Quando mi sono seduto ero abbattuto ma mi sono alzato con il morale molto alto perché ho visto uno Iachini molto motivato”.

Iachini che per la gara di Bologna adotterà nuove soluzioni: in difesa sembra scontato il ritorno di Vitiello, probabile anche l’inserimento di Andelkovic, anche se Gonzalez sta cercando di recuperare. In mezzo al campo potrebbe tornare Maresca, in avanti conferma per Vazquez e Gilardino.

Sarà, intanto, Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro di Bologna-Palermo. Il direttore di gara romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Stallone. Quarto ufficiale Ranghetti, arbitri addizionali Calvarese e Sacchi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia