Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo riparte dalla difesa, lo chiede Zamparini

Per i rosanero sarà dura, anche perché rischia di non esserci Stefano Sorrentino, uscito malconcio dal match di sabato sera a San Siro contro il Milan

Stefano Sorrentino

PALERMO. Ripartire dalla difesa. E’ questo il diktat imposto dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini, verso la squadra, verso Beppe Iachini. E già mercoledì sera al Barbera contro il Sassuolo, l’esame non sarà certamente facile. La formazione neroverde continua a giocare bene, a fare punti, a segnare dentro e fuori.

Per il Palermo sarà dura, anche perché rischia di non esserci Stefano Sorrentino, uscito malconcio dal match di sabato sera a San Siro contro il Milan. Il capitano rosanero vorrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo, ma non è semplice. Intanto si scalda il secondo Colombi. Non ci sarà nemmeno Djurdjevic, e questo è un altro problema per Iachini che in avanti, come unica punta, avrà il solo Alberto Gilardino. Palermo incerottato, Palermo che comunque recupera in difesa Struna, dopo gli acciacchi post Milan.

Da capire se Iachini punterà ancora sullo stesso schieramento difensivo di San Siro (retroguardia a quattro) o se tornerà a tre. Sarà, intanto, Luca Pairetto di Nichelino l’arbitro di Palermo-Sassuolo. Il direttore di gara piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco De Luca di Pescara e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Quarto ufficiale Filippo Meli di Parma, arbitri addizionali Daniele Orsato di Schio ed Antonio Rapuano di Rimini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia