PALERMO. Beppe Iachini punta tutte le sue fiches su di lui. Su Franco Vazquez. Mudo ha tanta voglia di tornare a segnare e la platea di Milano potrebbe esaltare le sue grandi qualità. Ieri, in allenamento, il suo gol di tacco al volo ha fatto il giro del web.
Vazquez, vicino alla Juventus nell’ultima sessione di mercato, rivela di non pensarci più: “Non ci penso più – racconta alla Gazzetta dello Sport - sono felice di stare a Palermo perchè anche questo è stato un attestato di stima, come il fatto di avermi tolto dal mercato dichiarandomi incedibile”.
Vazquez ribadisce che l’obiettivo della squadra è la salvezza: “La A è cosi, ormai l’ho imparato: non esistono partite facili, non esistono avversari comodi. E comunque il Carpi già contro l’Inter aveva dato segnali di ripresa che ha confermato contro di noi. Se guardiamo troppo in alto finiremo per farci male da soli. Dobbiamo mirare non oltre la punta del nostro naso, vale a dire partita per partita, senza fissare traguardi e tabelle di marcia che servono solo a complicarsi la vita. Poi, se viene qualcosa di più della salvezza, tanto meglio. Aspettiamo qualche mese prima di rispondere, ripetere l’annata passata è un impresa difficile”. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il fantasista del Palermo Franco Vazquez ha poi parlato delle sue aspettative per il futuro: “Sono del Palermo e voglio garantirgli il massimo, poi non è detto che vada via. Sto bene in Italia e la A per me è il massimo, quindi non intendo spostarmi. Certo mi piacerebbe un giorno giocare in una squadra da Champions League”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia