Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo ora pensa al Milan, Iachini vuol recuperare Rigoni

Iniziata la vendita dei biglietti del "Settore Ospiti" per Milan-Palermo. Ecco come acquistarli e le tariffe

Rigoni, 7. Un gol all'andata, un gol al ritorno. Come Matador ha il futuro assicurato. Grande apporto in mezzo al campo, dove recupera fior di palloni benchè la marcatura di Farnerud sia impegnativa

PALERMO. Per il Palermo è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato. I rosanero, dopo il pareggio interno di ieri con il Carpi, hanno già riacceso i motori in vista della gara di sabato sera a Milano contro il Milan. Oggi i rosanero impegnati ieri dal primo minuto contro il Carpi hanno svolto lavoro di scarico. Il resto del gruppo ha invece sostenuto lavoro atletico, esercitazioni tecniche ed una partita finale a metà campo.

Luca Rigoni ha svolto allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure fisioterapiche, mentre Francesco Bolzoni e Michel Morganella si sono concentrati sull'attività di riatletizzazione. Domani la squadra di Iachini sosterrà un doppio allenamento.

Iachini spera di recuperare soprattutto Rigoni, il centrocampista – nonostante il lavoro differenziato – vorrebbe stringere i denti ed esserci. Tornerà anche Struna dopo il turno di squalifica. Sono in vendita, inoltre, i biglietti del "Settore Ospiti" dello stadio "Giuseppe Meazza" per Milan-Palermo. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente nelle rivendite autorizzate dalla società rossonera presenti sul territorio nazionale.

I biglietti, in vendita al costo di 19 euro (se acquistati online) o 24 euro (se l'acquisto viene effettuato presso le filiali BPM) saranno riservati esclusivamente ai titolari di tessera del tifoso. I residenti in Sicilia dovranno essere il possesso di TdT anche per acquistare biglietti di altri settori.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia