Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite sul mercato? In settimana faccia a faccia Zamparini-Iachini

PALERMO. Il giorno non è ancora stato fissato, ma la prossima settimana sarà quella del chiarimento tra Beppe Iachini e Maurizio Zamparini. Le indiscrezioni su possibili sfuriate telefoniche legate al mercato, sono veritiere. Tra i due c’è stata qualche lite, ma nulla comunque di clamoroso. Iachini e Zamparini continuano ad avere un discreto rapporto. La discussione nasce da affari di mercato sfumati, da giocatori non presi, anche da scelte tattiche che non hanno convinto del tutto Zamparini.

Ma da domani si riparte, i due in settimana si chiariranno, cosa che è successa già alcune volte nella passata stagione. E dire che il momento rosanero è più che positivo: primato in classifica, zero gol subiti, prossimo impegno di campionato abbastanza abbordabile, perché discutere?

In settimana quindi previsto l’arrivo del “pres” che non solo parlerà a tecnico e squadra, ma avrà alcuni appuntamenti per il centro sportivo e poi vorrebbe presenziare alla presentazione di Alberto Gilardino.Intanto la squadra prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara di domenica prossima contro il Carpi: ieri partita d’allenamento in famiglia a tutto campo. Lavoro differenziato per Luca Rigoni, Francesco Bolzoni ha proseguito l’attività di riatletizzazione. La preparazione adesso riprenderà martedì, quando alla spicciolata torneranno anche i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, come Vazquez e Chochev. Gilardino continua a migliorare e contro il Carpi presumibilmente partirà dal primo minuto, un esordio costruito su determinazione e lavoro, qualità che il calciatore di Biella ha sempre avuto e che vuole sfoderare anche in terra palermitana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia