Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assalto a Lazaar e Vazquez, ma il Palermo tiene duro: "Sono incedibili"

La società di Zamparini assicura inoltre che «è volontà precisa del club effettuare tutti gli sforzi necessari per assicurare alla squadra due innesti di valore prima della chiusura del mercato»

Vazquez, 6,5: si concede lunghe pause e perde qualche pallone, soprattutto nella fase iniziale della gara, Poi inventa due assist e nella ripresa dà spettacolo con un numero in mezzo al campo. Tutto quello che fa, però, non appartiene certo al repertorio di una punta. Anche perchè non entra mai nell'area del Parma

PALERMO, Lazaar al Monaco per dieci milioni di euro. E' l'ultima indiscrezione di mercato che riguarda il Palermo. Una trattativa però che non dovrebbe decollare, visto che il club rosanero ha la ferma intenzione di non privarsi del laterale marocchino a pochi giorni dall'inizio del campionato.

Questo il comunicato del club rosanero: "Il Palermo ribadisce con fermezza l'incedibilità dei calciatori Achraf Lazaar e Franco Vazquez. La Società si dice dispiaciuta del protrarsi, a quattro giorni dall'inizio del campionato, delle presunte indiscrezioni di cessione dei due giocatori, nonostante sia stata ribadita a più riprese la loro fondamentale importanza nel progetto tecnico per la prossima stagione. E' volontà precisa del Club effettuare tutti gli sforzi necessari per assicurare alla squadra due innesti di valore prima della chiusura del mercato". Palermo che tenterà l'ultimo assalto a Campbell, anche se non è un affare facile. A breve atteso l'arrivo di Gilardino in città per le visite mediche.

Caricamento commenti

Commenta la notizia